“Still Life” composizione n°1

2014

Tecnica:
Collage, disegno su carta
Dimensioni:
cm. 150x80


Ketty Tagliatti, nata a Ferrara dove vive e lavora, nel 1991 consegue il diploma all’Accademia di Belle Arti di Bologna e nel 1992 partecipa alla mostra Living Room, alla Galleria Studio la Città di Verona, con la quale inizia una collaborazione che durerà circa undici anni.
Nel 1997 partecipa alla collettiva, curata da Vittoria Coen, Luoghi segreti: il Paravento, nella Galleria Studio G7 di Bologna, galleria di riferimento.
Nel 2001 è selezionata per la mostra Figure del Novecento 2.Oltre l’Accademia di Belle Arti di Bologna enel 2003 la personale Alma Mater alla Galleria Studio G7 di Bologna. Nel 2007 partecipa alla collettiva curata da Angela Madesani“Ordire Trame”,rispettivamente alle Gallerie Studio G7 di Bologna e Il Chiostro di Saronnoe sempre nella stessa galleria di Saronno nel 2010, inaugura la personale “Ensimismamiento” con testo in catalogo di Chiara Gatti.
Nel 2011a Ferrara, la personale“Sur-Naturale” Omaggio alla Parigi degli anni folli,alla Galleria MLB home gallery a cura di Marialivia Brunelli. Nel 2012 viene selezionata per la rassegna di Arte Contemporanea “Vie di dialogo” con Graziano Spinosi, a cura di Claudia Collina e Massimo Pulini, al Far Galleria Comunale di Arte Contemporanea Palazzo Dell’Arengo Rimini. Nel 2013 partecipa alla collettiva“INCONTRI” ZeitgenossischeItalienischeKunst nella splendida Fondazione Schauwerka Sindelfingen Germania.